EVENTINOVITÀ

LA NUOVA RISONANZA MAGNETICA: INAUGURAZIONE E BENEDIZIONE

La nuova risonanza magnetica Canon Vantage Elan 1.5 Tesla è un sistema di Risonanza Magnetica ad alto campo (1.5 Testa) con magnete super compatto e un tunnel ultra corto.

La possibilità di eseguire l’80% degli esami inserendo il paziente di piedi contribuisce significativamente a ridurre il disagio garantendo che la testa del paziente rimanga sempre all’esterno del tunnel.

La Risonanza magnetica Vantage Elan di Canon Medical Systems assicura un esame confortevole grazie ad un magnete da 1.5T di solo 1.4m di lunghezza.

Tecnologia Pianissimo per la riduzione del rumore acustico.

L’elevata omogeneità del campo magnetico, la tecnologia Atlas SPEEDER e la ricchissima dotazione di sequenze e protocolli garantiscono versatilità clinica e un flusso di lavoro ottimizzato per tutti gli esami neurologici, ortopedici, toracici, addominali, del rachide, della pelvi e della mammella, incluso l’esame multi-parametrico della prostata.
Ampia disponibilità di RM- Angiografie senza utilizzo del mezzo di contrasto.

SILENZIOSA
La tecnologia “Pianissimo” esclusivo sistema di bobine di gradiente inserite in una speciale camera a vuoto, riduce drasticamente il rumore acustico ( fino ad 90%).sensazione di ansia e di claustrofobia del paziente.

NO STRESS
Il magnete ultra-corto da 1,40cm di lunghezza e l’apertura del tunnel di 63 cm contribuiscono a ridurre la sensazione di ansia e di claustrofobia del paziente.

CLICCA E GUARDA I PREZZI DELLA RISONANZA MAGNETICA

BENEDIZIONE E INAUGURAZIONE

 

GALLERIA FOTOGRAFICA DELL’INAUGURAZIONE